11 novembre 2020, webinar by Kyoto Club su “La PAC per contrastare lo spopolamento delle aree rurali” “La PAC per le donne come innovatrici ed imprenditrici”

Mercoledì 11 novembre, alle ore 10, saranno trasmessi due seminari incentrati sul Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale.

I due webinar, dal titolo “La PAC per contrastare lo spopolamento delle aree rurali” (ore 10) e “La PAC per le donne come innovatrici ed imprenditrici” (ore 10,45) saranno tenuti, rispettivamente, da Andrea Ferrante (Schola Campesina) e Maria Stella Scarpinella (Kyoto Club).

Il ciclo di formazione si inseisce all’interno del progetto CNC – Per una PAC a emissioni zero, un progetto annuale (1 agosto 2020 – 31 luglio 2021) promosso da Kyoto Club, con il contributo della Direzione Generale “Agricoltura e Sviluppo Rurale” della Commissione europea.
Il contesto di riferimento del progetto è la Politica Agricola Comune (PAC) oltre il 2020 della Commissione europea per la resilienza climatica e per la protezione del suolo.

La partecipazione ai webinar è gratuita, previa registrazione a questo link.